E niente, è successo: ho ripreso il covid. Ripreso perché già alla fine del 2020 mi aveva fatto compagnia per qualche settimana. Uno cerca di stare…
Ehi, ciao. Come stai? L'inverno è finito, la primavera è arrivata, e tutte quelle cose lì. Abbiamo scavallato anche questa stagione e ci apprestiamo ad…
2
Il valore della cultura, di qualsiasi tipo, in momenti tragici e terribili: c’è? E se c’è, è importante? (Sì, l’ho scritto davvero: un conto è che una…
1
Sonnolenza della primavera o della felicità infelice... rivedendo il passato poi mi è sembrato che lei e lui fossero due passerotti: ma età ha abitudine…
È successo: è cambiato l’anno, siamo cambiatә anche noi. No, non è vero, noi siamo sempre qui. Sempre di corsa, sempre in corsa per portarti le storie…
1
È passato un altro anno, ne incomincia un altro, tutte quelle cose lì. È stato il secondo anno di pandemia, per certi versi migliore, per altri peggiore…
2
1
L’altro giorno pensavo: sono davvero moltə lə nostrə autorə che hanno pubblicato un libro. In alcuni casi è successo perché prima o poi sarebbe successo…
2
Ottobre è scaduto con la voce del nostro Matteo a leggere l’ultimo racconto del mese. Questo racconto si chiama In scadenza e così mentre prendevo…
Settembre è da sempre uno dei miei mesi preferiti. Settembre arriva, si porta via il torpore di agosto e ti dice che sì, puoi continuare tranquillamente…
1
Qui a inutile l’estate è un periodo che non è solo pausa, ma sa di operosità calma, un raccogliere gli ostinati frutti del lavoro primaverile. Siamo…
Il nuovo progetto estivo
Col caldo qui rallentiamo, ma ci siamo sempre!
1